Aula Tradizionale

La formazione in aula è il metodo classico di formazione che tutti conosciamo.

Ogni classe sarà formata al massimo da 7-8 persone ognuna con il proprio pc.  I docenti seguiranno passo dopo passo ogni singolo partecipante chiarendo sempre ogni problematica o dubbio mentre  l'interazione e il confronto con gli altri corsisti diviene stimolo per approfondimenti e curiosità.

Vantaggi: 
Il metodo di apprendimento è di tipo deduttivo: i concetti teorici vengono immediatamente applicati garantendo sempre una piena comprensione da parte di tutti. L'aula permette una socializzazione tra individui e promuove il confronto d'esperienze stimolando la collaborazione e lo spirito di squadra.

Svantaggi:
Le lezioni in aula necessitano lo spostamento fisico del partecipante per raggiungere la sede, gli orari sono poco variabili e concordati sempre ad inizio del corso secondo esigenze comuni. 

LE LEZIONI IN AULA NEL TUO COMUNE DI RESIDENZA

Se il numero di iscritti  allo stesso corso e nello stesso comune di residenza raggiunge un minimo di 5, la ROYAL ACADEMY organizza il corso direttamente nella tua città!  Per maggiori informazioni chiama lo 095 28 69 839.