Mission

Riteniamo che la conoscenza informatica sia fondamentale per interagire con tutti i servizi che la società moderna ci offre, la conoscenza informatica abbatte le distanze geografiche e culturali, permette di esprimere al meglio la nostra fantasia, la nostra creatività e il nostro pensiero e ci permette di rimanere "informati" in modo serio, senza filtri e con enorme coscienza. Grazie alla conoscenza informatica ogni individuo ritorna ad essere "cittadino del mondo".

Dott.ssa Tiziana Scuderi
 


La Royal Academy  promuove percorsi standard o personalizzati di qualifica, aggiornamento e specializzazione professionale nel settore Informatico (ICT - Information and Communication Technology). Offre piani didattici e formativi con spiccata attività di orientamento alle professioni fornendo un’elevata e competitiva preparazione. 

L’intero corpo docente è costituito da professionisti con esperienza decennale, esperti in didattica, formazione e comunicazione, autorizzati e certificati direttamente dalle grandi aziende del settore informatico come Microsoft®e Adobe® ;  grazie ad essi riusciamo a mantenere un grado di attualità sempre elevato, capace di stare in linea con i tempi e spesso anche di anticiparli.

I nostri corsi sono ottimizzati sulle specifiche esigenze dei nostri corsisti e l'ampia gamma delle certificazioni disponibili, riconosciute a livello mondiale, permette inoltre di soddisfare ogni richiesta formativa di base ed avanzata sui più diffusi applicativi informatici, fornendo delle illustri qualifiche immediatamente spendibili nel mondo del lavoro.