Microsoft Access

Durata: 
30 ore
Prerequisiti: 
Per seguire questo corso è necessario avere una conoscenza di base del sistema operativo Windows.
Modalità di erogazione: 
Il corso per tutti coloro che desiderano acquisire le conoscenze di base necessarie per creare, gestire ed interrogare banche dati semplici o complesse.
 
Grazie all'esperienza dei nostri docenti l'intero processo di apprendimento diventa veloce, intuitivo ed immediatamente applicabile e ciò garantisce una piena soddisfazione delle esigenze di tutti i partecipanti.
 
Il corso permetterà di acquisire le competenze necessarie per  creare database, organizzare in modo efficiente le informazioni, inserire e modificare record, effettuare interrogazioni semplici ed avanzate, dare un aspetto grafico allettante ai propri database, presentare, importare ed esportare dati.
 

Il corso prevede un esame finale, il cui superamento permetterà di ottenere la certificazione MOS su Microsoft Office Access 2010 rilasciata direttamente da Microsoft.

La certificazione MOS è una certificazione riconosciuta in tutto il mondo e come tale è uno strumento altamente spendibile nel mondo del lavoro in quanto dimostra la propria efficenza e la propria competenza tecnica nell'utilizzo di Access e nella gestione di banche dati. 
 
Una certificazione rivolta ai professionisti e a tutti coloro che necessitano, per lavoro o per hobby, una conoscenza dettagliata di questo importante applicativo targato Microsoft

 

Sbocchi Lavorativi

Pubbliche amministrazioni o piccole e medie imprese che abbiamo la necessità di avere nel proprio organico esperti nella gestione delle banche dati. 

 

Attestati e Certificazioni

Al completamento del corso verrà rilasciato l'Attestato di Partecipazione "Royal Academy".


Per maggiori informazioni e prezzi, contattaci!