Dreamweaver CS6

Dreamweaver è uno strumento di sviluppo leader nel settore Web, che consente agli utenti di progettare in modo produttivo, sviluppare e mantenere siti Web e applicazioni basate su standard W3C. Con Dreamweaver gli utenti possono gestire progetti completi, creando e sviluppando siti web con elevato impatto grafico e creativo, con una struttura html altamente validata e architettonicamente perfetta. Si avrà sempre la possibilità di integrare nel proprio flusso di lavoro le più recenti tecnologie incrementando l'impatto emotivo e il grado di usabilità dei propri  lavori. L’esame di certificazione comprende i seguenti concetti:

  • Impostazione dei requisiti del progetto
  • Progettazione della struttura del sito e layout di pagina
  • Comprendere Adobe Dreamweaver® CS6 (CC) interface
  • Aggiungere contenuti
  • Organizzare e modificare contenuti

Valorizza il tuo bagaglio di conoscenze tecnogiche

Conseguendo la certificazione ACA, acquisirai le conoscenze di base necessarie per creare, gestire ed organizzare le informazioni con le tecnologie Adobe per il mondo digitale. Le credenziali ACA, riconosciute a livello internazionale, accelerano la tua crescita professionale e ti apriranno nuove opportunità di lavoro.
 
ACA: una certificazione di valore per un mercato in continua domanda
I benefici della certificazione ACA sono molteplici, poichè convalidano le competenze e le abilità tecniche del candidato, che può dimostrare la propria preparazione in modo univoco. Ogni esame di certificazione Adobe corrisponde ad una particolare applicazione e rappresenta una singola certificazione. Da oggi è possibile acquisire e certificare le proprie competenze in lingua italiana sulle seguenti tecnologie.
 
Conquista le credenziali per il tuo successo
Il mercato del lavoro esige risorse umane sempre più in grado di utilizzare, integrare e comunicare con i programmi Adobe per la creazione di pagine web, contenuti multimediali e fotoritocco digitale. ACA si rivolge a tutti gli utenti che vogliono acquisire le competenze specialistiche per la propria attività di studio e interesse personale o che aspirano a ricoprire un’occupazione lavorativa.
Queste credenziali di Adobe, preparano solidamente i candidati al lavoro e li aiutano ad aggiornare e rendere più accattivante i loro curricula per il mercato del lavoro.
 

 

 

corsi che forniscono la certificazione Dreamweaver CS6

Verifica le tue Credeziali

Hai ottenuto una certificazione Certiport?
Bene, accedi al sistema di validazione internazionale Certiport, inserisci il codice identificativo della credenziale che trovi sul tuo attestato e verifica la tua Certificazione.