Certificazioni Informatiche

La Royal Academy offre un facile, veloce, efficiente ed altamente produttivo accesso alle grandi certificazioni informatiche sfruttando sia i metodi di divulgazione tradizionale in aula che le nuove tecnologie di videoconferenza tramite l'innovativa AULA VIRTUALE CON DOCENTE, la quale permette di seguire tutti i corsi comodamente da casa senza rinunciare all'interattività fondamentale delle lezioni frontali.


IC3 - Internet and Computing Core Certification, è un Programma Internazionale di Formazione e Certificazione per l’alfabetizzazione informatica di base e fornisce le linee guida per diventare un utente efficiente nell’utilizzo del Computer, del Software e di Internet.
Microsoft Office Specialist è lo standard riconosciuto in tutto il mondo che attesta la capacità di utilizzo delle applicazioni di Microsoft Office 2003 - 2007 (Word, Excel, PowerPoint, Access e Outlook) - 2010 (Word, Excel, PowerPoint, Access, Outlook, Project e SharePoint) in contesti organizzativi di ogni tipo. Esiste inoltre una certificazione Master che viene rilasciata a coloro che ottengono le certificazioni su tutti gli applicativi della suite.
Adobe Certified Associate, è il nuovo Programma di Formazione e Certificazione sui prodotti e le tecnologie Adobe. Il nuovo Programma (ACA) consente di attestare le capacità di base negli ambiti di progettazione, design e realizzazione di prodotti comunicativi utilizzando le diverse tipologie di media digitali. Il tutto utilizzando gli strumenti Adobe per la grafica, il design, l’elaborazione video e la creazione di contenuti per il web e applicazioni multimediali dinamiche come Photoshop, Dreamweaver e Flash.
   

 

Verifica le tue Credeziali

Hai ottenuto una certificazione Certiport?
Bene, accedi al sistema di validazione internazionale Certiport, inserisci il codice identificativo della credenziale che trovi sul tuo attestato e verifica la tua Certificazione.